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Cosa distingue un professionista in salone? Non sono solo le sue impeccabili competenze tecniche, ma anche le sue doti di ascolto e comunicazione, che sono alla base di una consulenza di immagine.
Salon Management
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Acquisire metodi, tecniche, strategie per accompagnare il/la cliente a definire i suoi desideri
Comunicare con chiarezza e stabilire una relazione di fiducia con la cliente in salone
Aumentare il volume di vendita e rivendita in modo utile, etico e professionale
La consulenza d’immagine è un servizio sempre più richiesto e indispensabile in salone, ma per offrire una consulenza di qualità è necessario applicare il giusto metodo. Comunicare in modo convincente e persuasivo, senza sconfinare nell’insistenza, è fondamentale per il buon esito di una consulenza, e per guidare la cliente verso il collegamento dei suoi desideri ai giusti trattamenti in salone e ai prodotti più adatti da utilizzare a casa. Si tratta di intercettare i reali desideri e bisogni di chi abbiamo di fronte, ed essere in grado tempestivamente di fornire un supporto professionale nella scelta, allo stesso tempo aumentando il volume di vendita e rivendita in modo etico e professionale.
A titolari, responsabili di salone, collaboratori e in generale a chi vuole aggiornare e perfezionare il proprio stile di approccio al/alla cliente finale e alla consulenza.
A conclusione del corso è previsto un breve questionario di autovalutazione, al termine del quale sarà erogato un documento digitale che attesta il completamento dell'esperienza formativa.
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