Spedizioni

Spedizioni per saloni

Eley consegna a Saloni esclusivamente in ITALIA, nelle aree in cui non è presente il distributore.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. 

Per ogni ordine è previsto un minimo di acquisto di 500€ + IVA.

Gli Ordini vengono indicativamente processati e affidati al corriere secondo le seguenti modalità:

  • gli Ordini trasmessi dall’Acquirente entro le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere entro il giorno successivo;
  • gli Ordini trasmessi dall’Acquirente dopo le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere entro 2 giorni lavorativi.

Il sabato e la domenica e le festività canoniche italiane non sono considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi giorni saranno considerati processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei Prodotti all’Acquirente da parte di Eley e sono normalmente di indicativamente massimo 3 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Italia.

Per spedizioni verso le isole e le zone disagiate, ad esempio in centro a Venezia, tali tempi potrebbero subire allungamenti di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano. 

In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l’Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a [email protected].

Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a Eley e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l’intero Ordine venga restituito dall’Acquirente a Eley. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di Eley.

Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a Eley o al vettore, l’Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.  

Nel caso in cui l’Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l’Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.